Gf Vip, Elenoire Casalegno e il gesto proibito: potrebbe uscire dalla casa

Grande Fratello Vip: Elenoire Casalegno e la lite con Laura Freddi

Quando lo lavo mi passano davanti tante, tantissime, scene dei suoi allenamenti e rivedo i piedini che pian piano imparano posizioni sempre nuove. L'ex calciatore le ha ricordato che sicuramente Swami non la vuole vedere così e se riuscirà a superare anche questo momento sarà più orgogliosa della mamma. "Siamo chiusi qua dentro ormai da un mese", ha detto la conduttrice. Il suo nome significa "amore". La ragazza, appena sedicenne, è nata dalla relazione tra Elenoire Casalegno e il primo marito DJ Ringo, pseudonimo di Rocco Anaclerio. Con Sebastiano vanno d'accordo, si parlano da amici.

La maternità è il ricordo dell'ieri che torna oggi e che tornerà in tutti i giorni della nostra vita.

I Vip sono rimasti piuttosto incuriositi da quel tozzo di pane con tanto di chiodo, ed era sottinteso che nessuno avrebbe dovuto neppure toccarlo, ma Elenoire Casalegno ha fatto molto di più visto che non solo l'ha toccato, ma l'ha addirittura estratto.

Swami e Elenoire Casalegno sulla soglia della porta rossa del GF Vip: un incontro breve ma bellissimo. Ha spiegato invece di come sia stato difficile arrivare ad abbracciare Swami: prima del parto infatti la piccola stava per soffocare con il cordone ombelicale.

La casa più spiata di Italia, ovvero quella dei Vip, a Cinecittà, sta vivendo attimi un po' difficili e un concorrente nella puntata di lunedì potrebbe rischiare l'espulsione. Da mamma leggo in quest'abbraccio un esempio che nella televisore dei contrasti, dell'apparire, dell'opporre, semplicemente non è da trascurare!

Correlati:

Commenti


Altre notizie