Dove e come vedere Inter-Southampton gratis in chiaro!

Europa League: Inter-Southampton, i precedenti

Per questo motivo per l'attacco dell'11 iniziale che domani vedremo in campo l Meazza. Secondo il quotidiano rosa, De Boer farà a meno di Kondogbia, Joao Mario, Jovetic e Gabriel Barbosa. Per il tridente d'attacco appare confermato il capitano Icardi che spera di farsi perdonare le frasi choc nella sua autobiografie magari con un bel gol che porti alla salvezza dell'Inter in Europa: ai lati spazio per inossidabile Candreva e per Palacio, che spera di poter calpestare finalmente l'erba milanese e di accontentare i tifosi che nel match contro il Cagliari invocavano la sua presenza.

L'Inter non sta vivendo un buon momento e, oltre alla crisi di risultati in campionato con una vittoria che comincia a mancare da molto tempo, c'è anche la grana Icardi a destabilizzare ulteriormente l'ambiente nerazzurro. Ecco perché giovedì sera i tre punti saranno più che indispensabili per gli uomini di De Boer.

Inter-Southampton, match del quale vi proponiamo le probabili formazioni e le informazioni su quote e pronostico, è una gara valida per la terza giornata della fase a gironi dell'Europa League 2016-17. Contro il Cagliari, con tutto il rispetto per il Cagliari, l'Inter deve vincere. Per quanto riguarda la difesa, Martina e Targett sono i due terzini; in mezzo capitan Van Dijk, che si è preso un posto da titolare anche nell'Olanda, gioca al fianco di Yoshida a protezione del portiere Forster.

Correlati:

Commenti


Altre notizie