Champions League, Napoli-Besiktas: probabili formazioni e dove vederla in TV

Champions League in chiaro Lione-Juventus

Pur non avendo mai superato la fase a gironi, i campioni di Turchia non vanno affatto sottovalutati perché in patria sono reduci da cinque successi e due pareggi nelle prime sette giornate. Così, senza guardare a ciò che è stato nel match di sabato con la Roma, il Napoli di Maurizio Sarri si appresta a calcare il prato amico del San Paolo per quello che si presenta come il match decisivo di questo ottobre Partenopeo: Fuorigrotta non attende altro che le luci, i colori e la magia della Champions League, rincorsa per tutta la passata stagione, e ora lì, vissuta come accade nei sogni più belli. Una partita per riscattarsi e anche per provare a segnare un record in Champions: nel caso in cui mercoledì sera dovesse battere la squadra avversaria, registrerebbe la terza vittoria consecutiva e si assicurerebbe la qualificazione al prossimo turno dopo appena tre partite (in caso di pareggio tra Dinamo Kiev e Benfica).

News24web seguirà Napoli-Besiktas in direttta live per aggiornarvi sul risultato di questa gara di Champions in tempo reale.

Due punti in altrettante partite per i turchi, che hanno diviso la posta in palio sia con il Benfica, a Lisbona, che con la Dinamo Kiev, a Istanbul, mantenendo l'imbattibilità nel torneo continentale e ritagliandosi una seria possibilità di qualificarsi per la fase ad eliminazione diretta come seconda del raggruppamento. Dopo aver steccato la prima contro la Roma, l'ex Samp ha una ghiotta occasione per riscattare. In porta giocherà Pepe Reina, poi sarà il solito 4-3-3. A centrocampo invece dovrebbero giocare da titolari Jorginho, Zielinski e Hamsik, pronti a lanciare verso il tridente d'attacco formato da Merten, Gabbiadini e Callejon.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Gabbiadini, Mertens. All. Inler dovrebbe affiancare Hutchinson in mediana al posto di Arsnal, mentre, accanto al portoghese, agiranno Talisca e Adriano sulla trequarti, pronti ad innescare l'unica punta Aboubakar. Davanti a Fabri, spazio a Tosic e Marcelo con Beck ed Erkin ai lati.

Napoli-Besiktas sarà trasmessa anche in streaming sui canali Mediaset Premium tramite l'applicazione (o il sito, se ci si connette da pc) Premium Play, utilizzabile anche su smartphone o tablet. Le quote specifiche aggiornate ad oggi, 19 ottobre 2016, danno questi risultati: 1 a 1,65, X a 4,20 e 2 a 6.

Correlati:

Commenti


Altre notizie