Battlefield 1, la modalità Operazioni in un intenso video di gameplay

Battlefield 1 uscirà venerdì, ma in tanti ci stanno già giocando

Il prossimo 21 ottobre sarà infatti disponibile su console di ultima generazione e personal computer il nuovo capitolo della saga sparacchina, Battlefield 1, realizzato ancora una volta dai ragazzi di DICE dopo la parentesi stellare di Star Wars Battlefront.

Poche ore fa, DICE e Xbox hanno mostrato una nuova sessione di gioco di Battlefield 1, c'è della bellezza! Ricordiamo che il titolo sarà ambientato durante il periodo della Prima Guerra Mondiale, permettendo l'utilizzo di veicoli unici e battaglie sempre variegate, grazie alla moltitudine di scenari proposti e dalla presenza di eventi climatici che altereranno le caratteristiche dei luoghi.

L'attesissimo Battlefield 1 sta infatti per sbarcare su PC e Console (l'uscita è prevista per questo venerdì 21 ottobre) e EA non ha perso occasione per aggiornare la sua companion app già disponibile in forma gratuita su Play Store e App Store.

Al di là di quale riscontro avrà tra gli utenti, certo è che Battlefield 1 rimane e rimarrà uno dei titoli più attesi del momento.

Correlati:

Commenti


Altre notizie