Barcellona-Manchester City: probabili formazioni e pronostico

Il tecnico dei Citizens in estate ha provato ad aggiudicarsi uno dei “tre tenori” catalani senza fortuna

L'allenatore spagnolo lo ha rivelato nella conferenza stampa di Champions League aggiungendo anche di non aver provato a prendere nessun altro blaugrana: "Non Lionel Messi, Sergio Busquets, Andres Iniesta o Neymar".

Alla fine però il tecnico spagnolo è stato comunque accontentato dalla proprietà del Manchester City che gli hanno acquistato giocatori di alto livello come Stones, Sané, Gundogan, Nolito e Gabriel Jesus, per una spesa complessiva superiore ai 200 milioni. Una frase che sicuramente non farà piacere ai tifosi della Juventus ma è questo quello che emerge dalle parole di Ferran Soriano. Le premesse ci sono tutte, con il Barcellona che guida il girone C a punteggio pieno mentre la squadra di Guardiola segue a 4 punti a causa del pirotecnico pareggio maturato al Celtic Park per 3-3.

Una sfida che promette sicuramente spettacolo in quanto le due squadre hanno idee di gioco simili, visti i due allenatori, ed anche la qualità delle due squadre fa spavento. Tra questi c'è Bonucci, che ci ha chiamato per trasferirsi al Manchester City.

Leo Bonucci vuole il Manchester City.

Le dichiarazioni di Soriano vanno prese sempre col beneficio d'inventario, perchè Leonardo Bonucci ha più volte dimostrato il suo attaccamento alla maglia bianconera, e prima di andarsene da torino vorrebbe almeno coronare il sogno Champions, insieme ai suoi compagni di tante battaglie. E' Barcellona-Manchester City e anche per questi motivi è la partità più bella del mondo. Davanti alla difesa ci sarà invece Fernandinho. Sulla fascia sinistra ci sarà Sterling mentre sulla destra il ballottaggio riguarda Nolito e Sanè con l'ex Vigo che sembra favorito.

Correlati:

Commenti


Altre notizie