Pamela Prati Vuol Denunciare un suo Ex Coinquilino

Grande Fratello Vip

Pamela Prati con la squalifica al GF Vip si è guadagnata un bel Tapiro d'Oro.

Pamela Prati ha annunciato che ha intenzione di prendere dei provvedimenti, prima però vuole scoprire se la "Pamela" di cui parlava Stefano Bettarini è proprio lei. Ilary Blasi effettivamente si è trovata in difficoltà di fronte all'esplosività improvvisa della Prati e ha cercato di saltare convenevoli ed evitare che si potessero alzare ancora di più i toni.

"Ho provato a seguire le regole del Grande Fratello, purtroppo soffro di claustrofobia cronica". Al GF Vip non si è trovata bene.

Lei, di tutta risposta, ha commentato con un "meno male, anzi, maledetto il giorno che ho accettato questo programma". Dice di non aver mai offeso la Blasi, anche se in diretta era parso il contrario tanto che era stata la stessa Ilary a sottolinearlo: "Sicura che mi stimi?" "Chiamatemi un taxi e portatemi le valigie", ha detto furiosa.

E infine fa anche un resoconto positivo della sua permanenza in casa: "In parte comunque ho vinto, perché sono rimasta lì venti giorni!". La show girl ha perso le staffe dopo la comunicazione della presentatrice che la avvisa del provvedimento disciplinare a suo riguardo. Se scopro che si riferiva a me parlando di una certa Pamela tra le donne con le quali avrebbe tradito l'ex moglie ai tempi del loro matrimonio, allora lo querelo.

"Mi riservo di capire meglio - ha poi spiegato Pamela Prati - anche perché io ho conosciuto Stefano a Buona Domenica e poi l'ho rivisto al GF Vip". Che avessi saputo che aveva detto una cosa del genere mi sarei difesa dentro la casa. Le possibili querele annunciate potrebbero essere dietro l'angolo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie