Juventus-Udinese, tre buone notizie per mister Allegri

Chiellini infortunato, la difesa della Juve è in emergenza

Dopo una domenica di riposo, i giocatori della Juventus sono tornati ad allenarsi al Training Center di Vinovo in vista della prossima gara di campionato fissata per sabato 15 ottobre alle 20.45, a Torino, contro l'Udinese. Dopo gli allenamenti "interlocutori" dei giorni scorsi, con la prima squadra infarcita di Primavera, oggi Allegri ritroverà diversi nazionali, principalmente quelli azzurri.

Dybala, Higuain e Dani Alves, invece, saranno gli ultimi a rientrare. Oltre ai lungodegenti Daniele Rugani e Kwadwo Asamoah, non sarà sicuramente a disposizione nemmeno il croato Marko Pjaca: il suo recupero potrebbe avvenire per il prossimo weekend.

Rimangono in dubbio anche i difensori Giorgio Chiellini, che ha rimediato una botta al polpaccio in allenamento con la nazionale e Medhi Benatia, fermo da metà settembre per un problema muscolare.

Dunque, per un Pjaca perso per un mese, Allegri ritrova tre giocatori: Marchisio, Benatia e Chiellini. A centrocampo potrebbe rivedersi, almeno tra i convocati, Claudio Marchisio: difficile che parta titolare; più probabile che sia ancora Hernanes a giostrare in cabina di regia.

Correlati:

Commenti