Grande Fratello Vip: Valeria Marini alla conquista di Stefano Bettarini

Grande Fratello Vip 2016/ Anticipazioni e concorrenti: ultime serate per Andrea Damante? Foto (oggi, 11 settembre)

La Marini entra nella Casa del Grande Fratello Vip dopo un periodo molto particolare della sua vita. Valeria Marini ultimamente tra le pagine di "Chi" ha dichiarato di provare attrazione per Stefano Bettarini e di avere voglia di giocare al 100%.

La soubrette ha anche parlato della "rivale" Belen Rodriguez: "Lei la carriera ben avviata, la gente di lei sa tutto, vive con il gossip, è una ragazza determinata".

Si prepara ad un nuova avventura televisiva - quella del Grande Fratello Vip - Mariana Rodriguez, considerata già la concorrente più sexy del reality. Manca poco, per cui non ci resta che attendere e scoprire poi come Ilary Blasi riuscirà a gestire i suoi amati colleghi. Lui è sempre tra i miei migliori amici.

Il cast dei 18 Vip che entreranno nella Casa prende forma con il passare dei giorni, e al momento include: Valeria Marini, Pamela Prati, Clemente Russo, Costantino Vitagliano, il tronista Andrea Damante, la "Ciociara" di Avanti un altro " Alessia Macari, Laura Freddi, Mariana Rodriguez, l'attore di Un passo dal cielo Gabriele Rossi e Bosco, sostenitore di Jonas Berami all'ultima edizione dell'"Isola". "Entro nella casa del Grande Fratello libera: libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità". E poi un po' di gossip possono farlo anch'io, dato che ho un amore da Oscar. Infine un monito verso gli altri concorrenti: "Vincerò io il Grande Fratello Vip". "Ci si libera, si cambia pelle, vengono meno gli stereotipi ed esplode la spontaneità che è la cosa più importante". 'Sono tutte persone diverse, ma nessuno lo conosco veramente.

Correlati:

Commenti


Altre notizie