Belen Rodriguez cacciata da una casa di moda

Gossip: Belen-Iannone, tutta la verità

A questo punto non resta che chiedersi di quale brand si tratti visto che la showgirl argentina è volto di molte case di moda come Jadea, Guess, Cotril, Trendy Too e tanti altri.

Belén Rodriguez, ormai da mesi, continua a far tribolare i fans. Quindi dopo l'aiuto di un intermediario che ha comunicato per noi ci siamo incontrati.

Chi però aggiunge anche altro, aggiunge il mistero sull'azienda di moda che tanto ha fatto per avere la Rodriguez come testimonial e poi l'avrebbe mollata. Mentre Belen è impegnata con le registrazioni dei programmi Mediaset, Striscia la Notizia e Tu Si Que Vales, postando foto e selfie sul suo profilo Instagram, i giornali di gossip tornano a scrivere delle sue vicende amorose.

Entrando nello specifico, i colleghi del settimanale CHI, sono riusciti abilmente a ricostruire passo per passo i loro spostamenti.

Cosa sta succedendo fra i due?

Gossip: Belen-Iannone, tutta la verità

Lo scatto che darebbe ragione dell'impressionante somiglianza tra il pilota MotoGP e il ballerino di Amici vede i due intenti a fare pesi in palestra.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone convivono insieme? . Nella bellissima Ibiza hanno passato tutte le vacanze insieme, poi niente meno l'argentina è andata a vedere una gara di Moto GP del pilota!

Ci sarebbero infatti alcune foto che ritrarrebbero Belen e Iannone in atteggiamenti intimi su un'isola greca.

Durante l'estate si sono fatti paparazzare più uniti che mai, verso inizio settembre sono sembrati più distaccati, ma ora la coppia formata da Belen Rodriguez e Andrea Iannone pare si sia ritrovata. E così Belen ha iniziato a posare e sfilare per la collezione primavera estate 2016 di Guess.

Correlati:

Commenti


Altre notizie