Jabra Elite, auricolari Wireless con Cardiofrequenzimetro per iPhone 7

Jabra Elite, auricolari Wireless con Cardiofrequenzimetro per iPhone 7

Tolto il jack cuffie sul melafonino, gli AirPods rappresentano il gadget più atteso del momento. Certo, è un accessorio che cambia parecchio la filosofia del prodotto pensato da Apple che le allontanerebbe di molto dalla concezione wireless avvicinandole a tante cuffie già presenti sul mercato. Infatti sono utilizzabili per tutti, non soltanto con l'IPhone 7. Per l'azienda Spiegen era solo questione di tempo, ma Tim Cook non tarda a rispondere ai dubbi moltiplicatisi sul web. Tutto ciò grazie al fatto che il collegamento avviene tramite account iCloud. Al loro interno troviamo un sensore a infrarossi per rilevare il corretto inserimento nel padiglione auricolare, un sistema basato su accelerometro e rilevatore vibrazioni per abilitare varie funzionalità e il nuovo chip wireless W1.

Infine la batteria, con una autonomia dichiarata di 5 ore di riproduzione musicale.

Jabra Elite, auricolari Wireless con Cardiofrequenzimetro per iPhone 7

La Apple ha lanciato il suo nuovo iPhone 7, con nuovi colori, nuove funzioni e stranamente con i prezzi uguali al modello precedente.

Sul fronte delle specifiche tecniche, le nuove AirPods saranno disponibili a partire dalla prossima settimana al prezzo di 179 euro. E comunque, nulla vieta che si possa mettere mano al firmware delle AirPods come accade per le tastiere Apple. Il prodotto è ancora un brevetto, ma si integra alla perfezione con il nuovo auricolare della Apple, che ha lasciato tutti interdetti: va bene rendere il mondo senza fili, ma questa è un'esagerazione, anche perché il rischio di perdere le nuove cuffie wireless è altissimo. "Ma ritengo che la realtà aumentata sia la più grande delle due, anche di molto, perché ci offre la capacità di essere davvero presenti fra di noi, sia visivamente che parlando l'un l'altro, ma anche di approfittare di altri elementi che possiamo sfruttare insieme.".

Correlati:

Commenti


Altre notizie