Belén Rodriguez e Andrea Iannone: dopo le vacanze arriva la convivenza

Gossip: Belen-Iannone, tutta la verità

Belen Rodriguez e Andrea Iannone convivono insieme? .

E pensare che solo pochi giorni fa Andrea Iannone si diceva rammaricato del fatto che Belen non gli desse più tante attenzioni. E queste immagini arrivano dopo che le news di gossip hanno segnalato anche la presenza di Belen sulla macchina del pilota abruzzese quando ha postato il video, diventato poi virale, del rifornimento nel quale gli sono rimaste la chiavi chiuse in macchina e ha dovuto sfondare il finestrino per entrare.

Ci sarebbero infatti alcune foto che ritrarrebbero Belen e Iannone in atteggiamenti intimi su un'isola greca. Ma cosa sta succedendo?

Belen e Iannone stanno insieme? Innanzitutto, sia Stefano che Andrea hanno un tatuaggio sulla coscia (una scritta in corsivo), sono amanti dello sport e hanno la stessa età (nati entrambi nel 1984). A dimostrarlo, le foto pubblicate dal giornale, che non riprendono mai i due insieme, ma che separatamente entrano ed escono dal portone di casa della showgirl. Nelle ultime ore però, il gossip su Belen si è nuovamente concentrato sul presunto amore con Andrea Iannone e così, tra le pagine del settimanale "Chi" sono apparse delle foto che non lascerebbero spazio a dubbi di sorta. Nella bellissima Ibiza hanno passato tutte le vacanze insieme, poi niente meno l'argentina è andata a vedere una gara di Moto GP del pilota! Piccoli segnali quelli che proprio lui potesse essere il nuovo amore di Belen: una frequente vicinanza (giustificata con la grande amicizia col fratello Jeremias), ancora sguardi complici e gesti d'intesa, ma mai una conferma che, invece, sembra arrivare oggi. E così Belen ha iniziato a posare e sfilare per la collezione primavera estate 2016 di Guess.

Correlati:

Commenti