IPhone 7 e iPhone 7 Plus, Apple? No, clamorose alternative agli iphone

Tim Cook alla presentazione del nuovo iPhone 7

Roma - Che il nuovo melafonino si chiamerà "iPhone 7" sembra ormai certo, anche se qualche irriducibile - uno o due - crede ancora che proprio sul nome del modello ci possa essere domani una sorpresa, visto che Apple sembra intenzionata ad allungare il suo abituale ciclo innovativo, riservando al prossimo anno i cambiamenti più radicali. I festeggiamenti inizieranno alle ore 10 del Pacifico e si svolgeranno presso il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco.

Per quanto riguarda l'Apple Watch 2, l'analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo ha affermato che ci saranno due versioni dello smartwatch.

iPhone 7 Plus da 256 GB di memoria ora è invece il più costoso, mentre molti preferiscono prendere oggettis simili al phablet Apple ma di costi inferiori.

Dal palco l'amministratore delegato della Apple, Tim Cook, ha sottolineato come l'IPhone 7 sia lo smartphone più tecnologicamente avanzato mai progettato, ed ha poi elencato dati impressionanti dell'azienda, come i 17 milioni di sottoscrittori della Apple Music, 140 milioni di app in download, oltre 500mila giochi.

Secondo le ultime indiscrezioni, assisteremo alla presentazione dell'iPhone 7 da 4,7 pollici e il modello Plus da 5,5 pollici, entrambi senza jack per cuffie da 3,5 millimetri, ma resistenti all'acqua. L'orologio sarà disponibile in quattro colori e lanciato al prezzo di 369 dollari.

Correlati:

Commenti


Altre notizie