Lady Gaga: il nuovo singolo "Perfect Illusion"

Lady Gaga: ecco il nuovo singolo

L'hashtag #PerfectIllusion è trending sui social di tutto il mondo, il singolo è alla numero uno in 60 paesi, le anticipazioni e le interviste sul nuovo album iniziano a piovere.

"Quindi lo stiamo facendo."Tuttavia, c'è stato un' ampia speculazione sul fatto che il vero tema American Horror Story: The Mist - sia già stato rivelato". Senza, però, rinunciare all'orecchiabilità che le è da sempre congeniale. "Ma ci sono tante cose su Internet che non corrispondono alla realtà".

La canzone è co-prodotta da Mark Ronson (che che ha definito questo nuovo disco "un lavoro realmente autentico") Bloodpop e Kevin Parker e dimostra che Lady Gaga pensa ancora alla musica, sua prima passione, nonostante gli impegni televisivi e cinematografici: basti pensare ad alla serie "American Horror Story " e al remake di "A Star is Born". Pur essendo chiaramente un brano alla Lady Gaga, coi tipici vocalizzi della nostra, Perfect Illusion è un brano decisamente di rock, radiofonico, tirato nelle ritmiche, la voce perennemente tesa, un testo che parla di errori di cuore e ripete, ossessivamente, "non è amore".

Adesso non rimane che aspettare qualche ora o forse qualche giorno per vedere il nuovo videoclip, che sicuramente non mancherà di sorprendere, e poi via, verso la fine dell'anno per poter ascoltare le altre canzoni e capire se gli altri nomi che l'hanno affiancata in studio saranno in effetti parte del progetto LG5.

Non si sa molto sul prossimo album di Lady Gaga, ma oggi abbiamo il primo assaggio di come potrebbe suonare.

Correlati:

Commenti