Radio Crc - Raiola offre Balotelli al Napoli ma Sarri boccia SuperMario

Calciomercato, il Nizza scommette su Mario Balotelli

Sarebbe stata una storia romantica, come se ne vedono poche nel mondo del calcio, con Mario Balotelli pronto al riscatto nella città in cui è nato.

Sì, perché il mercato si chiuderà fra una decina di ore e il Palermo ha il bisogno impellente di acquistare un attaccante degno di questo nome, magari di esperienza e che possa assicurare concretezza (al contrario di quelli al momento a disposizione di Davide Ballardini). Ad attenderlo c'è il Nizza, che avrebbe ormai battuto la concorrenza di tutte le squadre interessate al cartellino del giocatore.

Il club transalpino in quel di Monaco ha fatto sostenere a Balotelli le visite mediche prima di fargli firmare il contratto da 4,5 milioni di euro lordi annui.

E pazienza se il tecnico Favre, interrogato sull'argomento Balotelli, non si è mostrato particolarmente entusiasta: "Non l'ho visto giocare da anni, ma se si dimostra esemplare con i giovani e non diventa un problema per squadra e club".

Dunque per il Palermo diventa fondamentale strappare un accordo all'attaccante ex Inter e Milan, anche perché in caso contrario ai rosanero non rimarrebbe che ripiegare su Falcinelli del Sassuolo, tuttavia vicinissimo al Crotone proprio a causa del disinteresse dei rosanero, fino a qualche ora fa interessato esclusivamente all'affaire Balotelli. Ma a spezzare le speranze dei fans palermitani c'è però l'entourage di Balo, ovvero Mino Raiola che invece spinge per un passaggio del suo assistito al Nizza.

Correlati:

Commenti


Altre notizie