Cuadrado torna alla Juve. Doppio colpo bianconero in entrata

Calciomercato Juventus, intrigo Brozovic-Cuadrado

Ultime ore di mercato alle porte e lavori in corso alla ricerca di un nuovo tassello da aggiungere alla già ricca rosa di Allegri, la Juventus tenta di regalare un ultimo colpo di mercato al suo allenatore. L'ex centrocampista del Benfica è ormai da tempo nel mirino dei bianconeri. Prestito oneroso di 4 milioni, con obbligo di riscatto a 20 milioni al raggiungimento della 20esima presenza oppure di vittoria della Champions League. È stata trovata un'intesa di massima con il calciatore per i termini contrattuali che lo legherebbero alla società bianconera mentre si sta ancora lavorando per perfezionare l'intesa con il club russo che, per liberare il giocatore chiede al momento 22 milioni di euro mentre Giuseppe Marotta è arrivata ad offrire il 15. Quindi il Chelsea sarebbe riuscita a strappare l'inserimento dell'obbligo di riscatto rispetto alla prima offerta della Juventus voleva il prestito secco del giocatore. Il colombiano, che a Londra è continuamente relegato in tribuna dall'ex ct azzurro, ha spinto molto per tornare in Italia e ha già trovato da tempo l'accordo con la Juventus per il suo contratto.

I contatti s'infittiscono e queste sono ore calde per il mercato della Juventus che, finalmente, potrà riabbracciare Cuadrado.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, la fumata bianca è attesa per stasera quando potrebbe arrivare anche l'annuncio ufficiale delle due squadre. Sul giocatore potrebbe concretamente esserci un interesse dell'Inter che però non è disposta ad acquistare il giocatore vista la carta d'identità non più verdissima del nazionale svizzero.

Correlati:

Commenti


Altre notizie