Guardians: Online un nuovo trailer del film sui supereroi russi

La Russia sfodera i suoi supereroi nel trailer di The Guardians

The Guardians uscirà nelle sale russe il prossimo febbraio ed è diretto da Sarik Andreasyan, regista tra l'altro del film American Heist (2014) con Adrien Brody e Hayden Christensen, inedito in Italia.

Durante la guerra fredda, un'organizzazione chiamata "Patriot" ha creato una super-squadra di eroi che includevano membri di diverse repubbliche sovietiche.

Guardians è il titolo internazionale della pellicola, conosciuta in Russia con il nome di Zaschitniki. Gran parte del risparmio sarà certamente arrivata dalla scelta, assai condivisibile, di rimanere su attori russi sconosciuti al grande pubblico "occidentale", ma che magari si dimostreranno assolutamente all'altezza.

Se siete stufi dei soliti clichè degli eroi provenienti dagli USA, The Guardians è il film che fa per voi.

La squadra di guardiani è composta da Arsus (Anton Pampushniy), un combattente capace di trasformarsi in un orso, Khan (Sanjar Madiev) con il potere di rallentare il tempo e molto abile con le lame, Ler (Sebastian Sisak) in grado di controllare le forze della natura; e infine la donna del gruppo, Xenia (Alina Lanina) la quale può trasformarsi in acqua.

Correlati:

Commenti


Altre notizie