Voce su Cavani a Napoli illude i tifosi

Clamoroso Cavani potrebbe tornare a Napoli domani

All'inizio sembrava una bufala, ma più indizi lasciano spazio al sogno di tanti tifosi del Napoli. La bomba la lancia il giornalista Chiariello ieri su Twitter, affermando che il Matador era ospite della dirigenza all'Hotel Vesuvio sul Lungomare. Dopo l'intervista rilasciata dall'uruguayano ("io non sarei mai andato dal Napoli alla Juve"), qualcuno si è convinto che il 'matador' fosse vicino al ritorno in Campania.

Fino alle tre del mattino, infatti, un nutrito gruppo di tifosi del Napoli ha atteso invano davanti all'ingresso dell'albergo. Per qualcuno era addirittura vicina l'ufficializzazione, Cavani sarebbe stato pronto a prendere la maglia numero 9 che era di Higuain.

Poi il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul mercato azzurro: "Nuova apertura per Maksimovic che ad oggi ha come pretendente solo il Napoli e Cairo non può permettersi di perdere soldi". "Era a Parigi quando si è sparsa la notizia ieri sera era, a casa sua - ha detto Walter Fernando Guglielmone, agente dell'attaccante del Paris Saint-Germain, a Calcionapoli24 -".

Cavani ha giocato a Napoli dal 2010 al 2013, anno in cui passò al Psg che versò al Napoli la clausola rescissoria da 63 milioni di euro.

Correlati:

Commenti


Altre notizie