Vernole, cade mentre smonta luminarie

Tragedia a Strudà cade mentre smonta le luminarie muore uomo di Monteroni

L'infortunio è avvenuto nella tarda mattinata di oggi sotto gli occhi del figlio, in piazza Vittorio Veneto, nel cuore del paese. Un uomo di 63 anni, Franco Manca, è deceduto dopo essere caduto mentre smontava alcune luminarie precedentemente allestite per la festa della Madonna delle Neve. Un volo di circa otto metri, risultato purtroppo per lui fatale.

Immediatamente è scattato l'allarme con i sanitari del 118 che hanno portato Franco Manca all'interno dell'ambulanza e lì hanno provato a rianimarlo ma tutti i tentativi si sono rivelati del tutto inutili.

Il fatto è accaduto intorno alle 12, e sul posto sono giunti immediatamente i Carabinieri della stazione di Vernole che hanno chiuso al transito il luogo della sciagura per operare i rilievi ordinati dagli inquirenti e agevolare l'arrivo del medico legale prima di rimuovere il corpo. Nelle prossime ore sarà effettuata l'autopsia, per stabilire se l'uomo sia precipitato in seguito a un malore.

Il figlio, titolare della ditta di luminarie, è stato testimone oculare del dramma. Una tragedia in pieno giorno a Strudà, la frazione di Vernole.

Correlati:

Commenti