McLaren 570GT by MSO. Debutto a Pebble Beach

McLaren 570GT by MSO

BY MSO Per celebrare la presenza al concorso di eleganza di Pebble Beach, in agenda per il 21 agosto, il reparto MSO (McLaren Special Operations) ha confezionato una McLaren 570GT decisamente speciale.

La 570GT by MSO Concept sarà in mostra al prestigio Concorso d'Eleganza di Pebble Beach dove permetterà di vedere in anteprima alcune chicche destinate molto presto da arricchire il catalogo degli optional delle vetture McLaren.

Sulla McLaren 570GT by MSO debutta infatti il tetto elettrocromico.

La vera chicca di questa McLaren, però, è il tetto, elettrocromico, una soluzione in via di sviluppo che con un tocco permette di cambiare la trasparenza del vetro. Non soltanto è più leggero del 30% ed ha una sonorità più piena e appagante, ma integra una sorta di schermo termico che cambia di colore: dal blu al viola, a seconda del livello di calore emanato dall'impianto di scarico. Gli scudi termici sono in tinta dorata visibile dai condotti d'aria.

Il concept McLaren 570GT by MSO è stato sviluppato sulla base della 570GT con la quale condivide il bagagliaio che arriva fino a 370 litri di capacità, le sospensioni dalla raffinata taratura per rendere più confortevole anche un utilizzo "normale" ed il motore turbo V8 da 3.8 litri da 570 cavalli e 600 Nm di coppia. Completano il concept una serie di elementi in fibra di carbonio. Negli interni troviamo rivestimenti Saddle Tan e un nuovo impianto audio Bowers & Wilkins Hi-Fi con 12 altoparlanti.

Correlati:

Commenti


Altre notizie