Elena Pierbattisti muore in incidente a 15 anni: auto tamponata da Ncc

Tragico schianto a Roma, muore studentessa di 15 anni

Lunedì sera aveva preso un volo da Milano per raggiungere il padre Sandro, di 40 anni, che vive a Terni e che è andata a prenderla a bordo della sua autovettura all'aeroporto di Fiumicino.

La giovane, che viveva con la mamma a Vicenza, era arrivata all'aeroporto Leonardo Da Vinci per andare a stare qualche giorno con il padre, a Terni. Sembra comunque accertato che l'auto sulla quale i due viaggiavano, sia stata tamponata con violenza da un'altro veicolo, un minivan, mentre si trovava ferma, in coda per un rallentamento della circolazione proprio all'uscita dell'area aeroportuale. L'incidente è avvenuto in via Mario de Bernardis, la strada che esce dallo scalo e imbocca la superstrada che collega a Roma.

È stata ricoverata d'urgenza in ospedale, in condizioni disperate. Nell'incidente è rimasto ferito anche un uomo di 43 anni, in sella alla propria moto, anche lui trasportato in codice rosso al San Camillo.

Erano in attesa di immettersi sulla superstrada, quando alle loro spalle è arrivato il minivan Mercedes a grande velocità. L'auto è stata centrata in pieno e scagliata contro le altre vetture in colonna.

Il conducente del Ncc è stato sottoposto agli esami tossicologici ed è risultato negativo. Non correrebbe pericolo di vita, ma è straziato dal dolore. Nel frattempo la madre è stata avvertita e accompagnata con un'auto fino all'ospedale della Capitale. Mentre, la figlia frequentava un istituto superiore di Vicenza, ma veniva molto spesso a Terni per passare le vacanze.

Correlati:

Commenti


Altre notizie