Auto trafitta da guard rail, morti 2 ventenni

Schianto all'alba sulla Triestina

Due giovani hanno perso la vita a causa di un incidente che si è verificato verso le 5 della mattina di mercoledì, nel territorio di Portegrandi. Il conducente, secondo una prima ricostruzione, ha perso il controllo del mezzo, che viaggiava a forte velocità, andando a sbattere violentemente contro il guardrail che è penetrato nel veicolo per una decina di metri.

Ferite gravemente anche altre due persone, condotte con estrema urgenza nel più vicino ospedale.

E' il bilancio di un incidente stradale avvenuto all'alba sulla SS14 in localita' Portegrandi, nel comune di Quarto d'Altino, in provincia di Venezia.

Immediati i soccorsi da parte dei vigili del fuoco di San Donà e Mestre, che tramite il supporto di un'autogrù e l'utilizzo di cesoie, martinetti e divaricatori idraulici sono riusciti a liberare i feriti che sono stati presi in cura dal personale del 118 e trasportati in ospedale. Si tratta di giovani di 22 anni. I carabinieri hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente: a quanto pare - anche se le circostanze esatte non sono ancora state verificate - la Lancia Y percorreva quel tratto di strada a velocità molto sostenuta. Morto sul colpo un ragazzo di Fossò, Edoardo Ascione, di 22 anni, trafitto dal guard rail mentre si è spenta al pronto soccorso Linda Giorio, di 22 anni, di Mirano.

Il dramma. Lo schianto è stato terribile.

Correlati:

Commenti


Altre notizie