Scontro tra Nina Moric e Fabrizio Corona, "non sei superdotato"

Ombre sul regalo da 100 mila euro che Fabrizio Corona ha fatto a Silvia Provvedi

Questa volta però ad andarci di mezzo è stato proprio il loro amato Carlos Maria, il figlio quattordicenne della coppia, immortalato dal padre che, senza pensarci troppo, ha condiviso la foto sul suo profilo Instagram.

Qualche giorno fa Corona ha consegnato alla sua amata un mazzo di chiavi di un potente suv, lo stesso che Fabrizio aveva in passato regalato a Nina Moric e a Belen Rodriguez.

Tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è tornato il sereno dopo un periodo burrascoso culminato in una violenta lite in una villa di Porto Rotondo. Sono ritratti così in uno scatto rubato dalla cantante durante un momento di intimità. La mia jihad contro quell'essere i cui unici valori che ha sono quelli del sangue, alterati evidentemente, visto che solo per quello è uscito dal carcere. 'Non è per gelosia, sentimenti, o altro. A me non me ne frega una mazza. Ma se mio figlio ha 14 anni - continua la Moric - e non vuole finire sui Social noi dobbiamo rispettarlo.

Sul finale, Nina Moric non risparmia i commenti acidi nei confronti di Fabrizio Corona, e il cuore di mamma le suggerisce di dover preservare il figlio a tutti i costi.

Nina Moric non ha perso tempo e ha scritto su Facebook un messaggio contro l'ex marito Fabrizio Corona reo di aver violato la privacy Carlos Maria.

Prova a continuare a raccontare sciocchezze sui libri come quando hai detto di essere super dotato dimenticando di scrivere tra parentesi 'cit.la vergine di shangai' o che avevi un leone, copiando la storia da un libro di un ex narcotrafficante, perché tu avevi paura anche dei gatti. Ma, quindi, com'è possibile che Fabrizio Corona possa fare il giurato del nuovo programma tv di Simona Ventura?

Correlati:

Commenti


Altre notizie