Temptation Island, Valeria dopo addio a Roberto: "Sto bene"

Temptation Island 2016 tutto sull'ultima puntata

I due sono gli unici "famosi" di Temptation Island 2016 e si sono conosciuti e innamorati durante il trono di lei a Uomini e Donne. Tradimenti, perdoni e tantissime situazioni - a tratti paradossali - hanno caratterizzato le serate di luglio su Canale 5. Questa esperienza mi ha rafforzato e so che mi ha sempre preso in giro. La stessa ragazza si lamentava che il fidanzato non stesse mettendosi veramente alla prova. Insomma, una piccola sagra di paese.

Ieri sera abbiamo visto la sesta e ultima puntata di Temptation Island 2016. Lui, vestito da pinguino, si avvicina tentando di scimmiottare un playboy, ma davanti alle occhiate che gli lancia Georgette, c'è poco da fare gli spavaldi. Poi ci sono state le ultime tre coppie del gran finale: Valeria e Roberto, Georgette e Davide e Ludovica e Fabio.

Queste le sei coppie protagoniste di Temptation Island 3: Valeria e Roberto, Ludovica e Fabio, Gabriella ed Ernesto, Georgette e Davide, Roberta e Flavio, Mariarita e Luca. Mi ha destabilizzato. La sera che siamo stati fuori a guardare le stelle ho provato sensazioni che con te non avevo più provato nell'ultimo anno. Ma essendo una coppia nata da pochi mesi, in tanti sospettano che sia nuovamente arrivata la crisi.

In pratica Davide, velatamente, ha corteggiato Karina spesso utilizzando parole simili a quelle usate da Georgette nei primi giorni del programma. Lei si è subito interessata al single Claudio ammettendo che poteva essere proprio lui quello che avrebbe messo in discussione il suo amore ma, proprio quando il fidanzato le ha reso 'pan per focaccia', lei si è persa in crisi isteriche perché non sempre chi 'la fa, se l'aspetta'. La crisi, infatti, è rientrata e i due sono tornati insieme.

Una valanga di commenti sui social contro Roberto, tra i più teneri quelli del tipo "Melissa è l'ex di Balotelli, pensi che si metterà con un bagnino disoccupato". A quanto pare sì, e una decina di loro sta partecipando ad un reality su Canale5.

Dopo lo stop forzato della scorsa settimana a causa dei tragici eventi di Nizza e in Puglia, e il recupero con il doppio appuntamento, Temptation Island ha fatto centro. Non ci resta che attendere la prossima estate per scoprirlo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie