Temptation Island 2016: e vissero felici e… Cornuti! Finale scontato?

ASCOLTI TV A

Georgette e Davide, Valeria e Roberto e Ludovica e Fabio: quale sarà il loro destino? Ma sul serio? Roberto e la sua corteggiatrice si sono massaggiati, mezzi nudi, con un impacco all'argilla, hanno cenato a lume di candela e c'è mancato poco che trascorressero la notte insieme, con tanto di proposta di lui, in stile Beautiful, a trascorrere tutta la vita insieme.

Tra pochissime ore andrà in onda l'appuntamento decisivo con Temptation Island 2016, il reality show di Canale 5 che ieri si è portato a casa la bellezza di 3.360.000 telespettatori con share pari al 18,21%. Ernesto e Gabriella invece, si sono lasciati. Valeria non ha digerito gli atteggiamenti e le parole del fidanzato invaghito della single Melissa. I due sono gli unici "famosi" di Temptation Island 2016 e si sono conosciuti e innamorati durante il trono di lei a Uomini e Donne. Fabio è sembrato in sintonia con la single Francesca, senza però mai dare adito a pensieri più arditi da parte della fidanzata Ludovica che però, a causa della sua infinita gelosia, ha continuato a vedere fantasmi ovunque, disapprovando apertamente il comportamento del proprio compagno.

Cosa deciderà di fare? Lui dice di essere venuto a Temptation Island per capire i propri sentimenti per lei e Valeria gli chiede se l'ha presa in giro in tutti questi anni. I due giovani nella quinta puntata hanno mostrato di vivere una piccola crisi soprattutto per colpa di Fabio con Ludovica che si è molto arrabbiata per alcune immagini che ha visto nei vari video. Dopo il riavvicinamento di Beatrice Valli e Marco Fantini, il lieto fine è quasi del tutto certo anche per Ludovica e Fabio.

Ultima puntata di Temptation Island in onda il 27 luglio 2016: chi si lascerà? (Anticipazioni)

Iniziamo dalla coppia Flavio Zerella-Roberta Mercurio. Da tutto questo caos si sono salvati solo Luca e Mariarita che, nonostante le tensioni delle ultime settimane, hanno fatto la pace e si sono scambiati un abbraccio che ha sancito la loro riconciliazione. Valeria, infatti, in questi ultimi falò vedrà qualcosa di poco piacevole.

Ma in queste ultime puntate di Temptation Island 3 Davide Tresse ha recuperato molto del terreno perso, anche grazie alla vicinanza di Karina che sta dimostrando di essere una delle 'tentatrici' più preparate del gruppo.

Come Georgette e Claudio, che sembra abbiano entrambi trovato una certa complicità con i tentatori dell'Isola. E quando stava rivedendo gli rvm che lo riguardano Georgette ha scoperto la forte attrazione che il suo fidanzato nutre per la bella single Karina.

Correlati:

Commenti


Altre notizie