Temptation Island 2016, ironia sul web per Mariarita e Georgette

Temptation Island cambio di programmazione siete d’accordo? Che ne pensate

Tra loro c'è stato un duro confronto, Gabriella ha provato a spiegargli quanto sia difficile per lei non essere accettata dalla sua famiglia e gli ha anche detto di amarlo troppo.

Insomma, per conoscere le vicissitudini dei protagonisti di Temptation Island 3 e soprattutto la vicenda tra Mariarita e Luca, non resta che guardare la puntata in onda stasera su Canale 5.

Segui dalle 21.20 il liveblogging della quarta puntata del docu-reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Anche Ernesto ha chiesto un chiarimento con la fidanzata Gabriella. Dopo le continue lamentele di Georgette Polizzi in merito ai non-video di Davide Tresse, è successo un vero e proprio putiferio alla visione delle immagini del fidanzato insieme a Karina. Le parole pronunciate dalla sua fidanzata in merito ai genitori non sono state affatto gradite dal ragazzo, il quale ha manifestato tutto il suo disappunto.

Chi resisterà alle tentazioni e chi invece dirà addio al proprio partner? Alla fine della seconda puntata di Temptation Island 2016, abbiamo lasciato la donna in preda ad una crisi di pianto, convinta di voler abbandonare il programma. L'ironia del web non si è fatta attendere, in tanti si aspettavano un altro atteggiamento da parte della Salino ma, alla fine, hanno prevalso le ragioni del cuore.

E le situazioni bizzarre non sono finite qui. Tutte domande che sin da subito trovano risposta attraverso gli indizi seminati sui social network. Dalle ultime anticipazioni, si sa che la puntata verrà incentrata su Mariarita e Luca, ma giungono voci su una coppia che ha partecipato al programma e che ora è scoppiata. I due però non si lasceranno.

Gabriella ed Ernesto comunque hanno trovato degli amici sull'isola: lei è con Roberta, e stanno raggiungendo Mariarita e Valeria in Sicilia, mentre lui passa le serate con Flavio. Dopo un esordio alquanto deludente, Temptation Island è riuscito a conquistare più di tre milioni di telespettatori, con oltre il 16% di share. Vedremo cosa succederà considerato che i fidanzati del programma avranno la possibilità di trascorrere un weekend con le tentatrici...

Correlati:

Commenti


Altre notizie