I fan non aspettavano altro: sono tornati insieme?

Amici 2016 news Elodie e Lele stanno di nuovo insieme

Uno storia d'amore, quella di Elodie e Lele, che è iniziata nella quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Ritorno di fiamma tra Elodie e Lele?

L'ultima, clamorosa occasione in cui i due sarebbero potuti andare via insieme, ma invece si erano separati immediatamente senza scambiare neanche una parola, con una freddezza che molti fans avevano notato anche in altre occasioni, era stata il concerto di Radio Italia tenutosi a Milano lo scorso 10 giugno.

La freddezza che traspariva durante le manifestazioni canore e gli eventi a cui partecipavano entrambi per obblighi di contratto era palese, tant'è che non si rivolgevano mai la parola.

L'indiscrezione sulla coppia di cantanti nata nel talent show. Basti sapere - soprattutto ai tantissimi fan dei due cantanti di Amici - che sono ancora insieme.

Ci sono siti che si sono preoccupati di ricostruire tutta la storia tra Elodie Di Patrizi e Lele Esposito e che sono stati i primi a notare qualcosa di molto strano, qualcosa che faceva pensare che tra la coppia di Amici non ci fosse solo una crisi, bensì che i due si fossero lasciati definitivamente. Nessuna foto e nessuna dichiarazione però conferma questo dettaglio.

I due, qualche giorno fa, si sono incontrati nuovamente in occasione della festa per il diploma della sorella di Elodie, Fey. Poi, Elodie e Lele sono stati avvistati in giro per Roma a fare compere, mano nella mano, proprio come due fidanzatini.

L'amore sarà tornato, magari non sarà mai passato, la cosa bella è che l'amore abbia trionfato.

Correlati:

Commenti


Altre notizie