A Giffoni tutti pazzi per Evanna, Luna Lovegood di Harry Potter

Evanna Lynch ospite al Giffoni Film Festival 2016

"Harry Potter e la maledizione dell'erede" arriva in libreria il prossimo 24 settembre 2016. L'attrice, famosa per aver interpretato Luna Lovegood nella saga di Harry Potter, ha portato a Salerno il suo nuovo film My Name Is Emily, in concorso nella sezione Generator +16.

Evanna ha recitato ne "Harry Potter e l'Ordine della Fenice" del 2007, "Harry Potter e il Principe Mezzosangue" del 2009 e in "Harry Potter e i doni della Morte" Parte 1 e 2 rispettivamente del 2010 e del 2011, diventando uno dei volti più amati dei personaggi nati dalla mente della scrittrice fantasy J. Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità: "talvolta l'oscurità proviene da luoghi inaspettati".

Da oggi sarà possibile prenotare la copia del libro considerando il fatto che, nel 2017, uscirà una versione arricchita e definitiva dello stesso. Lo comunica Adriano Salani Editore in merito all'edizione italiana.

Il titolo scelto è "Harry Potter e la Maledizione dell'Erede": il prezzo del volume sarà 19,80€ e la traduzione sarà a cura di Luigi Spagnol. Anzi, come ha confessato ai suoi giovani fan giffonesi, si arrabbierebbe moltissimo se quel ruolo dovesse essere affidato a un'altra attrice, come accaduto per la trasposizione teatrale di "Harry Potter and the cursed child", in cui il ruolo di Hermione adulta - col beneplacito di Emma Watson - è stato affidato all'attrice di colore Noma Dumezweni.

Quanto costa il nuovo libro di Harry Potter.

Correlati:

Commenti