Emma Marrone nel mirino: le accuse di Selvaggia Lucarelli

Emma Marrone nel mirino: le accuse di Selvaggia Lucarelli

Mia cara Emma, goditi la tua estate e i tuoi bikini, ma impara da Clio Make Up cosa vuol dire lanciare messaggi positivi con coerenza e coraggio.

La showgirl argentina stavolta ha fatto parlar di se perchè si è esposta per difendere Emma Marrone. Non fa bene però ad associare la sua foto da sensualona con schiena inarcata alla Belen a un messaggio che con quella foto non c'entra nulla. "Perché o decidete che sono una maschiaccia pronta a guidare un camion oppure che faccio la figa e il femminone" ha replicato la bella salentina. La cosa peggiore è la cattiveria delle donne che invece di essere solidali tra loro sputano veleno senza motivo. così giusto per ferire! "Anzi, fa anche bene" - si legge sul profilo Facebook della Lucarelli.

L'ex di Stefano De Martino, chiamata appunto in causa da un follower che si è chiesto perché le foto di Emma in bikini facciano scalpore e quelle della Rodriguez no, ha risposto: "Ma la gente non sta bene, come deve andare al mare?" Ora. Non c'è traccia di panza e cuscinetti, non mi pare il caso di fingere modestia in momenti in cui non ce n'è bisogno. Io continuo a voler bene a tutti! Tra i due litiganti il terzo gode ma vi aggiorniamo sulle puntate, e dopo avervi mostrato la foto in bikini di Emma Marrone e il post della Lucarelli, aggiungiamo anche la foto della giornalista che mostra la sua misura di reggiseno e la risposta della cantante. La poteva mettere quando aveva 5 chili in più una foto con un messaggio del genere.

Ecco i fatti: Emma Marrone aveva pubblicato uno scatto in piscina in cui sosteneva di piacersi anche con pancetta e cuscinetti, ma in questa foto Emma appariva magrissima. Così è una presa per il cu*o, un escamotage ingenuo per sentirsi dire 'ma va, sei in formissima!'. Lei sì che si mostra imperfetta e rotonda, senza pose da playmate, con qualche chilo in più e un sorriso grande così. "Un po' di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là - recita la didascalia - perché mi piace la buona cucina!". Insomma 'Emma è simpatica ed è anche una brava ragazza' spiega Selvaggia, ma questa volta ha sbagliato.

Correlati:

Commenti