Tragedia nella famiglia Pirlo: muore il nipote di tre anni

Andrea Pirlo lutto per il calciatore il nipote di tre anni è affogato in piscina

Una notizia shockante ha colpito la famiglia di Andrea Pirlo: il piccolo Pietro, nipotino del calciatore, è morto alla tenera età di 3 anni.

A nulla è servita la corsa in ospedale dei genitori, Simona e Alberto: Pietro è morto ad un'ora dall'arrivo nell 'ospedale Civile di Brescia.

Andrea Pirlo e la sua famiglia colpiti da una tragedia.

Il piccolo è stato trovato in piscina. Il piccolo, figlio di genitori italiani, sembra che sia annegato, forse dopo essere caduto nella vasca. Pietro, questo il nome del Bimbo, e' deceduto nella piscina privata dell'abitazione dove viveva con i genitori. Un evento per festeggiare l'onomastico che si è trasformato in un teatro di una tragedia inaspettata che ha scosso un'intera comunità, dove i Pirlo sono persone molto conosciute e stimate. Attimi lunghissimi che non dimenticarono per tutta la loro esistenza.

A Borgo Poncarale sono immediatamente arrivati i soccorsi ma per il piccolino di soli due anni non c'è stato più niente da fare. Un'inconsapevole marachella che ha fermato la sua breve ma intensa esistenza.

Correlati:

Commenti


Altre notizie