Tale e Quale show 2016, cast ufficiale: spuntano i primi nomi

Marco Carta imitatore per Tale e Quale Show? Prime indiscrezioni e toto-nomi

Tale e Quale Show 2016: quando inizia? In tutto i concorrenti dovrebbero essere dieci, come nelle passate edizioni del programma.

Confermato nei palinsesti autunnali della Rai, torna puntualmente in onda anche il prossimo anno Tale e quale show, il programma sbanca ascolti di Rai 1 condotto da Carlo Conti.

Nel 2016 per Tale e Quale Show verrà utilizzata la stessa formula, quindi il programma verrà suddiviso in due fasi. Ci sarà anche una ex tronista.

Infatti, nel periodo natalizio ci sarà un evento speciale chiamato NaTale e Quale condotto sempre da Carlo Conti. Il cantante Marco Carta potrebbe essere tra i personaggi italiani chiamati, di settimana in settimana, a svestire i propri panni per indossare quelli di cantanti italiani ed internazionali che hanno fatto la storia della musica ma c'è chi dubita.

Anche il nome di Alessandra Amoroso è stato accostato a Tale e Quale Show. Un nome che è molto familiare ai telespettatori di Uomini e Donne è quello di una ex tronista: Flora Canto. Tanto lavoro per questo primo concerto, così come reso noto dal cantante tramite uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, che si svolgerà a Cernobbio in provincia di Como in Lombardia, al Parco Villa Erba. Agli amanti del gossip il nome di Flora Canto, romana di 33 anni, non risulterà nuovo.

Anche quest'anno un congruo numero di vip e starlette si saranno battaglia mettendo in mostra le loro migliori qualità confrontandosi con le imitazioni di artisti famosi.

Manlio Dovì, un altro comico, questa volta proveniente dal Bagaglino. Semplice rumor oppure Marco Carta parteciperà veramente a Tale e Quale Show?

Ad esempio, sembra che la cantante figlia d'arte Francesca Alotta e la showgirl Matilde Brandi abbiano già raggiunto un accordo con la produzione e aspettano solamente che il loro nome venga ufficializzato. Fatima, debutta in Tv nel 2005 con I Raccomandati, ultimamente la vediamo condurre Made in Sud e nel 2015 è apparsa nella pellicola Matrimonio al Sud insieme a Massimo Boldi.

Correlati:

Commenti


Altre notizie