La Lazio annuncia: "Depositato il contratto di Bielsa. Arriva sabato"

La Lazio annuncia:

Il mistero relativo a Marcelo Bielsa e alla Lazio dovrebbe aver raggiunto il termine. È vero, so che tanta gente attorno al mondo Lazio ha fatto pressioni su Bielsa per non farlo venire a Roma.

ARRIVO PREVISTO PER SABATO - Intercettato da Repubblica, Gentile ha confermato l'esito positivo della trattativa: "Non c'è da preoccuparsi, il suo contratto è stato depositato da giorni e Bielsa arriverà sabato". Dopo aver annunciato di aver depositato il contratto dell'allenatore in Lega, qualche giorno dopo è arrivata la notizia che il tecnico argentino avrebbe rifiutato la panchina del club biancoceleste che successivamente ha annunciato l'ingaggio di Simone Inzaghi come nuovo allenatore della prima squadra.

"Bielsa è una persona eccezionale, per la Lazio e il calcio italiano il suo arrivo sarebbe stato un segnale molto forte. La Società comunica altresì che, come da comunicazione ricevuta, il mister e il suo staff saranno a Roma nella giornata di sabato 9 luglio", il comunicato della Lazio sul proprio sito ufficiale. "L'Argentina? Sono tutte invenzioni, non c'è niente di fondato".

Correlati:

Commenti


Altre notizie