Caorle: SCIOPERO NAZIONALE SETTORE IGIENE AMBIENTALE Asvo

Raccolta rifiuti: lo sciopero rinviato a mercoledì e giovedì

Le organizzazioni sindacali hanno comunicato oggi di aver posticipato i due giorni di astensione da lavoro previsti per l'11 e il 12 luglio proclamati nell'ambito della vertenza nazionale per il rinnovo del contratto dell'Igiene ambientale. A fronte di ciò i cittadini potranno esporre regolarmente i sacchi e i bidoni dei rifiuti.

Ricordiamo anche che nel weekend, dal venerdì pomeriggio alla domenica mattina, è possibile usufruire del Punto di Raccolta temporaneo presso il parcheggio della Stazione Garibaldi nei seguenti orari: venerdì 15,30-19,30, sabato 7,00-11,00 e 15,30-19,30, domenica 7,00-11,00.

"Si tratta di uno sciopero nazionale indetto dai sindacati - afferma l'Assessore all'Ambiente del Comune di Sassuolo Sonia Pistoni - che, qualora non venisse sospeso, potrebbe verificare disagi nello svolgimento dei servizi di raccolta rifiuti e spazzamento stradale; disagi che potrebbero, come avvenuto anche di recente in occasione dell'ultima astensione, avere anche ripercussioni nelle giornate immediatamente successive". In una nota diffusa alla stampa, la PicenAmbiente, rettifica quanto espresso nel merito, nei giorni scorsi; dando comunicazione della revoca dello Sciopero Nazionale dei lavoratori delle aziende pubbliche e private dell'Igiene Ambientale. La ripresa della normale attività riprenderà mercoledì 13.si scusa per i disagi.

Correlati:

Commenti


Altre notizie