Scontro tra scooter, muore 17enne. Ferite altre due persone

Napoli tragico scontro tra due scooter. Muore un 17enne

Quello che è certo è che l'incidente si è verificato in via Marco Aurelio, dove - subito dopo l'impatto - sono giunti i primi soccorsi e le ambulanze, che hanno portato tutti e tre i ragazzi coinvolti nell'ospedale San Paolo.

Il ragazzo era in sella a uno scooter che si è scontrato, per cause ancora in corso di accertamento, con un altro motociclo. Il 16enne è invece in prognosi riservata a causa di un'emorragia toracica ed una cerebrale. In due (entrambi sullo stesso mezzo) hanno riportato traumi e ferite sparse per varie parti del corpo, ma le loro condizioni non destano preoccupazione. Non si sono tuttavia registrati problemi.

Diversi parenti e amici della vittima si sono ritrovati nelle vicinanze dell'ospedale. Il giovane, spiega la Polizia di Stato intervenuta assieme agli agenti della Polizia Municipale, era figlio di un noto pregiudicato della zona del Rione Traiano.

Stando a quanto riferito dalla Polizia Municipale intervenuta sul luogo della tragedia, lo scooter sul quale viaggiava il minore presentava danni da urto frontale con un altro veicolo, presumibilmente un altro scooter.

Correlati:

Commenti


Altre notizie