Calciomercato Bologna, si avvicina la cessione di Diawara

Calciomercato Bologna Bigon Attacco da rinforzare. Diawara? Aspettiamo l'offerta giusta

Ieri c'è stato l'incontro col Bologna per impostare la trattativa e - come riferisce il 'Corriere dello Sport' - gli azzurri sono disposti ad inserire Mirko Valdifiori nell'affare.

Proprio il Direttore sportivo del Bologna Riccardo Bigon, parlando del tesserato rossoblu, ha dichiarato: "Il futuro di Diawara?". Se il nulla osta arriverà in tempo, il calciatore potrà già partite in ritiro a Dimaro coi suoi nuovi compagni. "Altrimenti no. Però il calciatore è importante, va considerato tale".

IL VALENCIA IN VANTAGGIO - Dopo un iniziale approccio da parte delle squadre italiane, con l'interesse manifestato anche da Inter, Roma, Juventus e Napoli, su Amadou Diawara sembra essere piombato con decisione il Valencia. L'esordio sorprendente in Serie A non è passato inosservato, ed ecco che gli azzurri vogliono anticipare la concorrenza con la speranza di riuscire a strappare il sì della società felsinea. Dal punto di vista burocratico, Leandrinho firmerà il primo contratto con l'attuale società, Ponte Preta, e poi sarà ceduto al Napoli (solo a gennaio, dato che è ancora minorenne), che pagherà qualcosa in più del semplice indennizzo che spetterebbe al club brasiliano.

Correlati:

Commenti


Altre notizie