Benatia vicino alla Juventus: 18 milioni o prestito, Inter out?

Daniele Rugani

La Roma è in vantaggio (vorrebbe perlomeno il prestito con diritto di riscatto) e i bianconeri vogliono mettersi di mezzo. La Juventus ha in pugno Mehdi Benatia. Il problema è convincere il Bayern Monaco, perchè l'accordo tra le società è distante.

Secondo Sky Sport, la trattativa procede per cercare di arrivare alla formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni di euro.

La fumata bianca potrebbe esserci grazie ai buoni rapporti tra le due squadre (Vidal e Coman ne sono i testimoni) e l'intenzione del giocatore è di trasferirsi, tanto da tagliarsi l'ingaggio da 4,5 milioni a 3 milioni netti a stagione. In quale club? Ancora non è dato a sapersi. Per questo la coppia mercato Marotta Paratici visiona, scruta, ragiona e poi affonda il colpo. Nella notte, infatti, è sfumato uno degli obiettivi più concreti e plausibili per il reparto avanzato. Non proprio dettagli certo ma la volontà di chiudere c e e allora facile che sia l ennesima storia a lieto fine in una sessione estiva che non è neppure iniziata ufficialmente ma ha già acceso sogni e suggestioni dei tifosi bianconeri.

Arrivano brutte notizie anche sul fronte mercato-giovani.

Favilli, dunque, farà parte della rosa del Livorno per provare la risalita immediata in Serie B.

Correlati:

Commenti


Altre notizie