Un passo dal cielo 4: addio Terence Hill, guest star Fedez

Fedez debutta sul set di Un Passo dal Cielo

La serie prodotta da Lux vide in collaborazione con Rai Fiction con la regia di Jan Maria Michelini, si ripropone al pubblico di Rai1 in una veste completamente rinnovata.

Confermati nel cast principale della serie Enrico Ianniello nei panni del vice questore aggiunto Vincenzo Nappi e Rocio Munoz Morales, nel ruolo della modella Eva.

Un passo dal cielo 4: passaggio del testimone da Terence Hill e Daniele Liotti ed una importante new entry con il rapper Fedez. Liotti interpreterà Francesco Neri, nuovo capo della Forestale con un passato complicato. Secondo quanto riportato da Novella 2000, il rapper di "Vorrei ma non posto" reciterà nei panni di se stesso in "Un passo dal cielo". Quello che è certo è che Daniele Liotti si sta preparando con grande entusiasmo per questo nuovo ruolo, come ha dichiarato qualche tempo fa in alcune interviste, e che anche Fedez contribuirà ad aumentare ancora di più il successo di Un passo dal cielo intercettando, magari, pure i telespettatori che amano il rapper milanese.

Dopo tante esperienze nel settore musicale, tra cui quella di coach nel talent show X Factor, Fedez approda sul set televisivo in qualità di guest star di una fiction molto popolare. Un passo dal cielo è infatti un prodotto nazional- popolare.

Per sapere che cosa accadrà bisognerà aspettare il prossimo autunno, perchè le riprese di Un passo dal cielo sono cominciate proprio in questi giorni in Alto Adige e la fiction farà parte del palinsesto Rai dell'autunno 2016, appunto. Vedremo, cioè, una serie a metà strada tra fatti drammatici e atmosfere da commedia.

Correlati:

Commenti


Altre notizie