Heather Parisi e Lorella Cuccarini in TV insieme

Rai, arriva la conferma: torna Santoro. Virginia Raffaele avrà un programma tutto suo

L'appuntamento con Tale e Quale Show non mancherà e il suo conduttore Carlo Conti, tornerà per la terza volta sul palco di Sanremo per il Festival della Canzone Italiana.

Il palinsesto 2016/2017 di mamma Rai non vede solo le due grandi artiste primeggiare, ma ci saranno anche tanti programmi e dei graditi ritorni.

Le voci su Raffaella Carrà data per certa alla guida di Domenica In, hanno lasciato il posto a quelle sul ritorno di Lorella Cuccarini, che invece vedremo sul piccolo schermo con Heather Parisi e non nel contenitore domenicale di Rai Uno. "Abbiamo trovato un punto di incontro ideale" chiarisce Dallatana, spiegando che si partirà in "autunno con una serie di speciali eventi in diretta da alcune città italiane, per proseguire il prossimo anno".

Tra i promossi, Massimo Giletti, che fa chiudere Domenica in dopo 40 anni di pomeriggi tv: la sua Arena ruba lo spazio che era targato Perego-Sottile.

Ancora non sono emersi i dettagli relativi allo show, che si chiamerà "La mia nemica amatissima", ciò che si sa è che per le due sarà un "rendez-vous" ma anche una sfida, considerando anche la leggendaria rivalità tra le due. Anche Virginia Raffaele arriva sulla Rai, sul terzo canale e, come annunciato in un videomessaggio lanciato dal direttore di Rai Tre, Daria Bignardi, la prossima primavera avrà un programma tutto suo. Conduce Annalisa Bruchi, con l'ausilio del comico Dario Vergassola.

Una stagione davvero intensa quella della Rai, che non ci farà di certo annoiare. Quindi Salvo Sottile con Mi manda Rai3 e le sue inchieste sui consumi. Confermato il 'Rischiatutto' di Fazio a partire dal 27 ottobre, mentre 'Che Tempo Che Fa' resiste solo alla domenica ma in versione raddoppiata, con meno interviste ma con la formula del tavolo. Lunedì sarà il giorno dei reportage di Presadiretta (Riccardo Iacona) e delle inchieste di Report (Milena Gabanelli). Nuovo programma per Lucia Annunziata, che con un gruppo di giovani giornalisti racconterà la realtà internazionale.

Correlati:

Commenti


Altre notizie