De Filippi-Mediaset: accordo rinnovato per altri cinque anni in esclusiva

Mediaset ha blindato per altri cinque anni Maria De Filippi e non poteva essere altrimenti dato che tutti i programmi della conduttrice raccolgono sempre share molto alti. Maria De Filippo lavora a Mediaset dagli anni '90, e i suoi programmi, sempre riuscitissimi, sono una vera sicurezza soprattutto dal punto di vista degli ascolti. "Ma d'altronde dovevo aspettarmelo", Valeriu Scanu non viene invitato al 'Coca-Cola Summer Festival', e accusa Maria De Filippi.

Il secondo riguarda la conferma dei noti programmi targati Maria De Filippi, ma anche l'estensione degli impegni della presentatrice in altre aree televisive del Gruppo. La nostra collaborazione è un caso unico di crescita e di successo.

Dopo tante voci su presunti addii e passaggi alla concorrenza, arriva l'ufficialità: Maria De Filippi e Mediaset hanno rinnovato l'esclusiva per i prossimi cinque anni. E in effetti, è difficile trovare nel panorama televisivo italiano qualcun altro che possa vantare il "peso" professionale e di successo della De Filippi. Sono nata televisivamente con lui e in tutti questi anni ho potuto lavorare nelle massima libertà di espressione e con la consapevolezza che c'era una comunione di idee, di volontà e di sforzi volti in un'unica direzione: "cercare di costruire programmi televisivi di intrattenimento che incontrino il gusto del pubblico". "Proprio per questi motivi - ha concluso - sono felice di pensare a cinque anni di lavoro ancora insieme".

"Per chi fa il mio lavoro - ha aggiunto - questa dimostrazione di fiducia è importantissima perché ti consente di 'crescere' professionalmente, anche potendo sbagliare". La Fascino PGT è posseduta al 50% dalle reti Mediaset, mentre il restante 50% è di proprietà proprio della conduttrice che l'ha ricevuta dal marito Maurizio Costanzo.

Ufficiale il rinnovo del contratto della conduttrice con Mediaset, ecco la sua dichiarazione e quella di Pier Silvio Berlusconi e i termini dell'accordo. Oggi questa partnership con Maria e Fascino si rafforza sulla base di una visione comune per il futuro e per nuovi progetti.

Correlati:

Commenti


Altre notizie