Calciomercato, anche il Bayern Monaco sulle tracce di Ibrahimovic

Calciomercato, anche il Bayern Monaco sulle tracce di Ibrahimovic

Quella che dovrebbe portare in questo mercato lo svedese alla corte di Mourinho al Manchester United, somiglia sempre più a una soap opera, e un un uovo capitolo lo scrive Mino Raiola, l'agente del giocatore, invervenuto alla francese TF1. Sono un ragazzo positivo.

"So che ha 34 anni, ma chiunque abbia lavorato con i calciatori sa che non è un tipico 34enne". Nelle ultime settimane si è aggiunto un altro quesito: dove giocherà Ibrahimovic la prossima stagione?

Carlo Ancelotti prova un corteggiamento in extremis. Lui dice che puo' diventare ancora piu' forte? Lui è sicuramente migliore di tutti gli altri calciatori 34enni che conosco. "Zlatan sa giocare negli spazi stretti e ha un fisico che gli permette di mettere in difficolta' qualsiasi difesa avversaria. Questo lo stimola in ogni occasione: per questo e' 'affamato' e vuol vincere sempre", ha aggiunto Ancelotti. La realtà è che i calciatori giocano in maniera diversa. Ibra ha una grande passione per la sua nazionale, cosa che la gente trascura perché ormai è un personaggio. E' davvero concentrato su Euro 2016 e per rispetto del torneo e del suo Paese deve farlo: "deve solo essere professionale e concentrarsi sugli Europei".

Ma non c'è soltanto lo United sulle tracce di Ibra.

Parole che sanno tanto di un'investitura per Ibrahimovic.

Correlati:

Commenti


Altre notizie