Yacht tour tutto italiano per Will Smith e Denzel Washington

Will Smith accolto al porto di Ischia in un abbraccio caloroso

Una gita imprevista, sia per lui che per quelli che lo hanno servito. Non avevamo in programma di fermarci qui, ma la bellezza dei luoghi ci ha conquistato.

Sono approdati a Ischia a bordo dello yacht "Mischief" gli attori Denzel Washington e Will Smith. Il gestore del locale, Luigi Gentile, che ha fatto poi una foto con Will Smith dopo la cena, ha raccontato che i suoi ospiti hanno consumato con gusto diverse portate e "rilassati e divertiti, si sono goduti una serata procidana nella loro privacy". Poi, però, come ha confessato lui stesso, si è letteralmente innamorato del panorama di Marina di Corricella e ha deciso che per una sera potevano stare lì.

L'attore divenuto famoso con la serie "Willy, il principe di Bel-Air", era stato già avvistato e paparazzato nella giornata di ieri all'aeroporto di Napoli, dove era atterrato insieme alla sua famiglia; Smith era rimasto sconvolto qualche giorno fa dalla morte di Muhammad Ali, di cui aveva recentemente interpretato il ruolo nel film che raccontava la vita del pugile, e ha scelto la Campania per riprendersi e ripartire. In particolare il tuffo della giovane Willow ha ottenuto più di 30 mila mi piace in poche ore.

Con molta probabilità vedremo ancora gli attori per le strade della nostra città e chissà forse la prossima tappa sarà l'incantevole isola di Capri, che da sempre è stata luogo di ispirazioni per poeti e per numerose celebrità di Hollywood.

Correlati:

Commenti


Altre notizie