Presentazione Xiaomi Mi Note 2 a fine luglio con display dual-edge?

Xiaomi Mi Note 2

Come il nome lascia intendere, lo Xiaomi Mi 5s non si scosterà in modo tangibile dallo Xiaomi Mi 5, tuttavia si profilano all'orizzonte interessanti novità. Non è da escludere la possibilità che Xiaomi opti per un nuovo comparto fotografico a doppio modulo posteriore - recente trend rilanciato da LG G5 e Huawei P9.

Tenete conto che delle molteplici varianti per Mi Note 2 se ne parla da mesi, pertanto questa potrebbe essere interpretata come una conferma o solo come la ripresa di un vecchio rumor senza ulteriori pretese. Pare infatti che i tempi siano ormai maturi per Xiaomi Mi Note 2, successore del phablet Mi Note presentato nel 2015.

Lo Xiaomi Mi 5 è stato annunciato (in tre differenti versioni) soltanto quattro mesi fa, ma già si inizia a parlare di un possibile Mi 5s atteso nel corso del prossimo semestre.

Una seconda versione "High" offrirà invece una doppia fotocamera posteriore dalle performance apparentemente particolarmente elevate, e una modalità di super-quick charge; il chip Hi-Fi, naturalmente, verrà mantenuto anche su questo terminale. Altre specifiche del Mi 5s includerebbero un display sensibile alla pressione ed uno schermo Full HD da 5,15 pollici.

Esattamente nella giornata di ieri 22 giugno 2016, sul web sono state ufficialmente rilasciate nuove indiscrezioni per quanto concerne l'attesissima presentazione Xiaomi Mi Note 2 e il pannello touchscreen di cui sarà caratterizzato, il quale secondo una fonte molto vicina al colosso cinese potrebbe essere di tipo dual-edge.

Correlati:

Commenti


Altre notizie