Palermo, Zamparini svela: "Il Milan ha cercato Vazquez"

Franco Vazquez

"E' diventato un casino lì, non c'è più logica.Per fortuna io sto vendendo ed ho delle trattative in corso - prosegue Zamparini - così poi fra qualche anno potrò fare l'opinionista come voi". Ho bisogno di imprenditori nuovi che aiuterò comunque a inserire nel nostro calcio, però devo vendere. Il trequartista italoargentino non sa ancora dove andrà a giocare ma una cosa è certa: lascerà il Palermo. Ho preso Stefano Pedrelli, un mio caro amico e ha l'incarico di andarci lui lì. Il calciatore, che quest'anno non ha vissuto la sua migliore stagione, è seguito da molti club, sia in Italia che all'estero, ma il suo futuro potrebbe clamorosamente essere al Milan.

Il presidente Maurizio Zamparini potrebbe accontentare la richiesta del fantasista ma non si schioda dalla richiesta di 25 milioni di euro, necessari per attivare il calciomercato rosanero: tuttavia, c'è chi sostiene che tra le due società si potrebbe chiudere la cessione al Milan anche con 18 milioni. "Sono pronto a venire incontro a chi vuole acquistarlo davvero".

Il presidente rosanero Zamparini avrebbe intenzione di cedere il giocatore prima del 30 giugno in modo che i soldi provenienti dalla vendita del Mudo vengano inseriti nel bilancio dell'anno corrente. In verità non abbiamo nessun problema di quel genere. Soprattutto in Premier League mi hanno chiesto la disponibilità. Stavo per venderlo al Manchester City che gli preferì Balotelli.

Correlati:

Commenti


Altre notizie