Crotone: ufficiale, Nicola è il nuovo allenatore

Davide Nicola è il nuovo allenatore del Crotone

Sulla panchina dei calabresi, al loro esordio nella massima serie, siederà quasi certamente Davide Nicola che oggi, secondo i colleghi di CalcioNews24, è atteso per la firma del contratto.

Risolto il rebus allenatore in casa Crotone: la società guidata dal presidente Vrenna ha scelto Davide Nicola come nuova guida tecnica della Prima Squadra. Un traguardo unico per il popolo rossoblu che per la prima volta nella propria storia lascia la serie cadetta per confrontarsi con i grandi club di A. Il vuoto lasciato dalla partenza di Juric in direzione Genoa non sarà però facilissimo da colmare, motivo per cui il Crotone ha pensato parecchio prima di annunciare il nome del sostituto del croato.

Con questa mossa la formazione calabrese sopperisce al buco lasciato da Ivan Juric, il quale ormai è promesso sposo da tempo del Genoa. "La società dà il benvenuto a mister Nicola e gli augura un grosso in bocca al lupo per il nuovo incarico". Sono le prime parole del neo tecnico del Crotone, Davide Nicola, al sito web dei pitagorici. Ci aspetta una sfida dura ma avvincente, non vedo l'ora di cominciare. Nicola ritorna alla guida di una squadra nel massimo campionato dopo l'esperienza fatta con il Livorno.

Qui riesce a raggiungere i Play-Off ma l'anno successivo viene esonerato per poi essere richiamato dopo poche settimane.

Correlati:

Commenti


Altre notizie