Bayern Monaco: Ancelotti chiama Ibra, United beffato?

Ultimatum di Morata o lui o Zlatan

Sà quasi di presa in giro rivolta ai giornalisti quella di Ibrahimovic, i quali si aspettavano certamente la bomba di mercato tanto acclamata dallo svedese. L'ho imparato dalla vita. "Io ho la missione di vincere". La prima è che non si sa mai. "La seconda è che non si torna mai dove si è fatta la storia".

Così Zlatan Ibrahimovic su GQ Italia, intervistato da Walter Veltroni. "E forse anche la vita". Totti è in questa stessa condizione, anche lui non deve dimostrare più nulla. Non siamo qui per vedere gli altri giocare a calcio, siamo pronti a fare tutto il possibile per qualificarci agli ottavi.

Sembra che siamo giunti finalmente all'epilogo della telenovela Zlatan Ibrahimovic. Secondo il tabloid inglese Mirror, infatti, l'ex attaccante di Milan, Inter e Juventus potrebbe clamorosamente approdare al Bayern Monaco. Un anno e mezzo fa, proprio alla Bild, il tecnico si era espresso con parole più che lusinghiere sul giocatore, definendolo "un vincente, un combattente, una guida per la squadra". I due già si conoscono: Ancelotti ha avuto Ibrahimovic nella sua esperienza al Paris Saint Germain e lo vorrebbe ancora con sé in Germania.

Correlati:

Commenti


Altre notizie