Addio Morata: "Grazie a tutti, mi sentirò sempre della Juve"

Grazie a tutte le persone che lavorano per questa randissimaoscietà che è la Juventus. In primis voglio ringraziare tutte le persone che hanno creduto in me, che hanno puntato su di me e che mi hanno trattato benissimo affinché io fossi felice alla Juventus e a Torino.

Grazie al presidente Andrea Agnelli, a Pavel Nedved, John Elkann, Giuseppe Marotta, Marreo Fabris e, soprattutto, a Fabio Paratici e Javier Robalta.

Pista nostrana, giusto per non abbandonare le vecchie abitudini, quella che vedrebbe protagonista Ciro Immobile, attaccante ex Juventus tornato prepotentemente soto i riflettori grazie ad una serie di buone prestazioni con la maglia del Toro, nel più classico e romantico dei ritorni. Magazzinieri, fisioterapoisti, dottori, corpo di sicurezza, cuochi.

Grazie ovviamente a tutti i tifosi juventini di tutto il mondo per il grande sostegno e l'affetto incondizionato che non mi hanno fatto mai mancare. "Grazie a tutti per avermi permesso di essere parte di questa famiglia". Tanti i nomi che circolano già da diverse ore: l'annuncio del Real Madrid non ha stupito nessuno se si pensa che i blancos avevano già annunciato di volersi avvalere del famoso diritto di recompra che ha tenuto banco in questi ultimi mesi. Così si registrano in queste ore nuovi contatti tra i bianconeri e i Gunners dove milita un attaccante da sempre nel mirino juventino: Alexis Sanchez. La Juventus non vorrebbe un'asta e sta cercando di convincere l'OM ha chiudere subito la trattativa anche perchè, se si perdesse troppo tempo, i bianconeri potrebbero cambiare obbiettivo e i francesi potrebbero rimanere al palo. Sessanta migliori fanno gola anche a Florentino Peres. Dopo l'impegno con la Nazionale italiana, Antonio Conte dovrà decidere se tentare di riportare Romelu Lukaku a Stamford Bridge o se provare a puntare sullo spagnolo, che ha già più volte ammesso di essere pronto a trasferirsi in Premier League. A Torino, Alvaro ha vinto due scudetti e coppe, non la Champions come a Madrid, però.

Correlati:

Commenti


Altre notizie