FIFA 17, tutte le novità: allenatori a bordo campo

FIFA 17 J1 Lague

L'introduzione più eclatante è data dalla nuova modalità Il Viaggio che, stando alle stesse parole della società americana, non sarà però disponibile nelle versioni PlayStation 3 e Xbox 360 del gioco. Con una inaspettata comparsata sul palco di Los Angeles di Josè Mourinho, lo Special One ex-allenatore dell'Inter, la software house ha annunciato che FIFA 17 conterrà una sorta di modalità storia, chiamata "Il Viaggio" e di cui vi mostriamo il trailer poco più in basso.

EA Play, l'evento Electronic Arts organizzato in occasione dell'E3, ha riservato molto spazio a Fifa 17.

La simulazione calcistica di EA Sports si arricchirà quest'anno con una nuova modalità storia. EA Sports cambierà tutto per quanto riguarda la gestione del gioco fisico: la tecnologia Pushback in attesa di brevetto cambia il modo in cui i giocatori interagiscono fisicamente in ogni situazione e introduce un nuovo sistema di shielding che concede ai giocatori maggiore controllo quando sono in possesso della palla o cercano di conquistarla. Si potrà avanzare i compagni di squadra con un Threaded Through Pass e segnate goal entusiasmanti con un Driven Finish o un Downward Header. Uno dei motori di gioco leader del settore, Frostbite offre azioni realistiche, porta i giocatori all'interno di nuovi mondi del calcio e presenta personaggi ricchi di profondità ed emozioni.

Infine i bonus preorder: i giocatori che prenotano l'Edizione Super Deluxe di FIFA 17 possono ottenere fino a 40 Pacchetti Oro Premium Maxi di FIFA Ultimate Team, i giocatori della Squadra della Settimana in prestito e altri contenuti FUT. Basta andare a questo indirizzo per scoprire tutte le offerte disponibili di prenotazione. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni sui tempi di accesso e disponibilità.

Correlati:

Commenti


Altre notizie