Uomini e Donne, Alessia Messina: innamorata ancora di Amedeo?!

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi di nuovo insieme? La verità

Alessia fu fotografata insieme a Cristian Gallella all'epoca in cui il rapporto tra l'ex tronista e Tara Gabrieletto era in crisi, ma entrambi hanno negato che tra loro fosse accaduto qualcosa.

L'ex coppia formatasi a Uomini e Donne appena un anno e mezzo fa si è rivista nuovamente al matrimonio di Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis, ex concorrenti di Temptation Island. L'incontro tra Amedeo e Alessia ha naturalmente scatenato il gossip che da subito ha insinuato un possibile riavvicinamento fra i due, che invece a quanto pare non c'è stato. Ovviamente Alessia nel messaggio postata su facebook ha detto che alcune sensazioni non si provano con il primo che passa ed allora i fan della coppia sperano sul serio che i due possano essere finalmente al punto di fare pace.

Ma quello che adesso ha colpito i fan è un messaggio scritto da Alessia Messina su Facebook. Forse perché pensa ancora all'ex tronista partenopeo?

E Amedeo Andreozzi non è restato in silenzio.

"Ragazzi tranquilli, nessun colpo". Alla cerimonia religiosa sono stati invitati anche i loro fan, con i quali Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis hanno voluto condividere il loro momento di gioia.

Lo stesso Amedeo in un recente post aveva dichiarato di stimare ancora molto Alessia, nonostante la loro storia sia finita ormai da un anno, dichiarando: "Sono stato piacevolmente sorpreso nel rivederla". Ha dei bei progetti in mente e sono felice per lei, di questo momento positivo. Per i prossimi risvolti della vicenda, vi siamo appuntamenti con le prossime news Uomini e Donne!

Correlati:

Commenti


Altre notizie