Aurora Ramazzotti Sono single, mi accontento delle amiche. Amo follemente Sara Daniele

La vita da sola, lontana dal nido sicuro ma spesso troppo "controllato" di mamma e papà, avrebbe certamente dovuto aiutarla nella vita privata a trovare un ragazzo capace di starle accanto ed invece, a quanto pare, anche per lei sarà un'estate da single.

La cosa più difficile è scrollarsi di dosso quel cognome, a volte tanto pesante: "Ci vuole tempo per crearsi una propria identità, specialmente per una come me, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker".

Alla vigilia dell'estate, Aurora Ramazzotti si è confessata in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del Tgcom 24. Le persone mi vedono e mi vedranno ancora per tanto tempo come la figlia di. D'altronde per lei la tv è una passione e vuole dimostrare di saperla fare con professionalità e personalità distinta: 'Amo intrattenere le persone, anche nel mio piccolo lo facevo a scuola, lo faccio sui social. Ma dalla sua c'è comunque una grande determinazione: ‹‹Ce la metterò tutta per seguire le mie passioni››. Aurora Ramazzotti vuole soprattutto dimostrare che non è solo la "figlia di" ma ha talento e può da sola sfondare nel mondo dello spettacolo.

E con l'amore? ‹‹Zero, lo giuro - confessa - perchè questo è un periodo in cui voglio concentrarmi su me stessa. Aveva programmato un viaggio, ma a causa di "intralci professionali" ha dovuto rimandare le sue vacanze. "Ma non è un problema".

Correlati:

Commenti


Altre notizie