Ferrero esce allo scoperto: "Soriano al Napoli? Ecco tutta la verità!"

Mercato tre nomi nuovi sul taccuino di Giuntoli

Calciomercato Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sono al lavoro per rafforzare il centrocampo della squadra di Maurizio Sarri. L'italo-tedesco piace da sempre ed è l'alternativa ad Hector Herreracon cui ci sono difficoltà viste le richieste pretenziose del Porto.

Il Verona chiede 6 milioni di euro, il Napoli per ora è fermo a 4, ma si potrebbe chiudere a metà strada anche se nelle ultime ore si è mossa anche la Juventus di Max Allegri.

Adesso c'è tutto il tempo per potere concludere l'affare con i blucerchiati.

"Il prezzo del giocatore è leggermente sceso rispetto ai circa 15 milioni di un anno fa e per gli azzurri potrebbe essere l'occasione da non farsi sfuggire". A Montella, si sa, i giocatori tecnici piacciono e molto, la Genova blucerchiata potrebbe essere il posto congeniale per il rilancio di Valdifiori dopo un'annata in naftalina.

La concorrenza del Toro al momento non preoccupa più di tanto, con De Laurentiis che spera di far leva su Ferrero per strappare il sì definitivo. La Sampdoria, tra l'altro, dovrebbe perdere anche il brasiliano Fernando, nel mirino dello Spartak Mosca: tra il centrocampista e il club russo è già stato raggiunto un accordo di massima.

La prima scelta degli azzurri è sempre il messicano Herrera, ma Soriano è una valida alternativa.

Correlati:

Commenti


Altre notizie