Fabio Quagliarella Claudia Galanti, il bomber commenta: "Quante risate!"

Claudia Galanti beccata con un ex calciatore del Napoli a Capri

Dopo l'imprenditore francese Arnaud Mimran e l'imprenditore italiano Tommaso Buti, Claudia Galanti è tornata a sorridere in amore grazie al 33enne attaccante della Sampdoria.

Ed è lì che è stata beccata in compagnia di un ex calciatore del Napoli.

Abituato ad attaccare le aree di rigore avversarie, Quagliarella s'è trasformato questa volta in un mastino sempre avvinghiato alla sua preda. Capri è una delle mete preferite dai protagonisti del gossip nostrano.

Le foto di Fabio Quagliarella e Claudia Galanti intenti a ballare in atteggiamenti molto intimi hanno fatto il giro del web, ma su Facebook è presto arrivata la secca smentita di lui, che allontana ogni sospetto.

Gli scatti pubblicati dal settimanale Diva e Donna sono piuttosto inequivocabili... Sembra che, complice la magia dell'isola blu, tra i due sia scoppiata una incontenibile passione. Prima si sono scatenati a ballare, poi soprattutto si sono avvinghiati dandosi baci appassionati che lasciavano poco spazio all'immaginazione. Evidentemente Quagliarella, che come altro colleghi calciatori ha la fama di "tombeur de femmes " tanto che nel suo passato ci sono storie vere o verosimili con attrici, showgirl e cantanti come Emma Marrone, Roberta Morise, Alessia Tedeschi e Giulia Calcaterra, ma persino Barbara D'Urso, è riuscito a far breccia nel cuore della bella Claudia che sta passando un momento non facile.

Così Claudia Galanti e Fabio Quagliarella si sono fatti paparazzare durante una festa a Capri.

Correlati:

Commenti


Altre notizie